mercoledì 26 gennaio 2011

HO SOGNATO...

Ho sognato di partorire in casa vecchia dei miei, con i colleghi di lavoro lì presenti, era un maschietto bello e grassottello che dava bacetti (?). Ho cercato su internete il significato del sogno:

"Secondo l'interpretazione dei sogni partorire è fortuna, se sentivi dolori riuscirai a superare nel modo migliore le difficoltà
Sognare di essere incinta, vedere qualcuno nei sogni in uno stato di gravidanza o dare alla luce un bambino rappresenta un sogno di crescita che in genere si lega all'evoluzione psichica del sognatore e preannuncia una nuova maturità che sta prendendo forma e che dà accesso ad una nuova fase dell'esistenza.
la tua mente sta cambiando in quella di una persona più adulta e responsabile e forse tu dentro di te hai sempre sperato di avere un bambino ed è arrivato il momento che questo succeda!!!!!!!!!!!!!​!!
Anche nei sogni il parto preannuncia l'emergere di qualche cosa di nuovo: un cambiamento che il sognatore sta affrontando e che si sta definendo in nuove situazioni e possibilità, desideri ed idee che si stanno concretizzando, impegni e abitudini che stanno volgendo al termine, opere realizzate"

Speriamo bene, che sia qualche novità sul fronte "lavoro"! Ma sono un po' scettica...

1 commento: