Il maritozzo da noi è una pasta ripiena di panna montata. Ma non c'entra molto con mio marito che preferisce di gran lunga la nutella... Lui è uno di quei pochi baciati dalla fortuna che mangia come un facocero ma è secco come un chiodo. Ma davvero mangia tantissimo, spessissimo e tutte cose che fanno ingrassare. Ma lui nulla le calorie gli scivolano addosso nemmeno fosse unto. La mia dannazione è che per contro io basta che la guardo la nutella per ingrassare!
Domani compie gli anni, 35. Fra un po' saranno 15 anni che stiamo insieme, 7 che conviviamo e fra ancora un altro po' saranno 5 anno che siamo sposati. Praticamente siamo cresciuti insieme... Ora: cresciuti è un parolone, comunque abbiamo percorso una gran parte del nostro cammino insieme. Dato che ho di recente cambiato azienda, ho ricevuto la liquidazione per gli ultimi 8 anni lavorati nella precedente (che non sono altro che 2 ditte del solito padrone e non mi aspettavo certo mi avrebbero elargito la liquidazione), quest'anno mi sono voluta sdare e visto anche che il lettore DVD sta esalando gli ultimi respiri ho deciso di comprargli la PS3, che funge anche da lettore DVD e Blue Ray e un gioco per iniziare, il Gran Turismo 3. C'erano degli sconti e l'ho presa con una buona ram a un buon prezzo. Per l'anniversario so già che potrò regalargli un giochino del calcio, tanto gioca sono a macchinie e pallone... A me piacerebbero quei giochi con ambientazione fantsy, dove si deve indagare, scovare, ecc., ma sono talmente impedita a giocare ai video games e ho così poco tempo che quando ho quei 2/3 minuti me li prendo per leggere: la cosa che più mi manca da quando sono mamma è proprio leggere quei 3 o 4 libri al mese come facevo prima.
Me lo vedo stasera quando vedrà la scatola sul tavolo... Gli uomini alla fine sono sempre un po' cuccioli in queste cose.
Nessun commento:
Posta un commento